Certificazioni

La società ha costruito il proprio successo sulla qualità totale.

La qualità totale prevede un adeguamento della propria struttura ai parametri gestionali previsti dai migliori standard.

I criteri della qualità totale impattano su tutti i reparti aziendali da quello commerciale a quello produttivo a quello amministrativo/finanziario.

E’ la filosofia del miglioramento continuo che è stata adottata che consente all’azienda di garantire ai clienti la massima soddisfazione.

Le nostre piccole dimensioni sono diventate un’opportunità per i nostri clienti, in quanto si trovano un fornitore in grado di offrire gli stessi prodotti dei più affermati distributori europei, con un prezzo molto competitivo,una qualità ottima e con “zero burocrazia”.  

Si è proceduto negli anni a certificare l’azienda secondo i parametri previsti dalla norma ISO 9001 e si è proceduto ad implementare il sistema di organizzazione e sicurezza conforme alle regole previste dallo standard OHSAS 18001.


Tutela dell’ambiente e della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro

Nella consapevolezza che l’attività produttiva condotta ha rilevanza ambientale, l’Azienda si ispira al massimo rispetto dell’ambiente esterno e interno allo stabilimento, a tutela di tutte le parti interessate. A tal fine, si impegna al miglioramento continuo delle tecnologie e delle prassi produttive, adottando altresì le misure necessarie a prevenire gli incidenti che possano recare danno alla collettività ed all’ambiente.

L’Azienda, inoltre, si impegna a promuovere e diffondere la cultura della sicurezza, sviluppando la consapevolezza della gestione dei rischi, promuovendo comportamenti responsabili e preservando la salute e la sicurezza di tutti i dipendenti e collaboratori. 


© LOMBARDA ACCIAI SRL a socio unico - Via del Boscone 18 - 25014 Castenedolo (BS) Informativa sulla privacy
C.C.I.A.A. R.E.A. BS 336130 – iscriz. Tribunale Brescia 48188 – C.F. e P.I. 03165290176 – Cap. Sociale int. Vers. € 50.490,00