Azienda

Lombarda Acciai è un primario distributore di acciai da costruzione e acciai speciali, prevalentemente utilizzati nell’industria meccanica e affine.

La società nata nel 1991 è cresciuta e si è sviluppata offrendo ai propri clienti un’ampia gamma di prodotti in barra disponibile dal pronto.

Acciai laminati, trafilati, rettificati e fucinati sono disponibili nel proprio magazzino e consentono di offrire ai clienti un servizio tempestivo e preciso. 

Il servizio di taglio su misura, in tempi brevissimi, e il trasporto effettuato con mezzi di proprietà consentono di creare un rapporto di fiducia consolidato con tutta la clientela.

Precisione e puntualità sono stati da sempre i pilastri su cui è cresciuta la Lombarda Acciai.

La selezione delle migliori acciaierie nazionali ed europee, la certificazione degli acciai e la certificazione ISO 9001 garantiscono ai clienti la massima qualità.


ORGANIZZAZIONE e SERVIZI


Lombarda Acciai svolge il proprio lavoro nel capannone di proprietà di circa 4.500 mq sito a Castenedolo nella periferia di Brescia.

 
 

© LOMBARDA ACCIAI SRL a socio unico - Via del Boscone 18 - 25014 Castenedolo (BS) Informativa sulla privacy
C.C.I.A.A. R.E.A. BS 336130 – iscriz. Tribunale Brescia 48188 – C.F. e P.I. 03165290176 – Cap. Sociale int. Vers. € 50.490,00